Le previsioni meteo di sabato 26 settembre – Condizioni in sensibile miglioramento al Nord, marcata instabilità al Centro. Al Sud rovesci anche a carattere temporalesco.
Le previsioni meteo di sabato 26 settembre – Condizioni in lieve miglioramento al Centro e al Nord, ancora instabile al Sud.
Nord – Migliora sulle regioni settentrionali con ampie schiarite sul quadrante occidentale
Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con ampie schiarite che interesseranno in particolar modo il quadrante occidentale. Le temperature faranno registrare un’ulteriore diminuzione con le massime che scenderanno a 21 gradi.
Centro – Condizioni di marcata instabilità sul quadrante appenninico e sul versante adriatico
Nuvole e addensamenti compatti sui rilievi appenninici e sul versante adriatico con rovesci sparsi. Le temperature faranno registrare una decisa flessione con le massime che scenderanno a 21 gradi.
Sud – Rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni meridionali
Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità al Sud con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo il versante adriatico, la Campania, la Calabria e la Sicilia. Anche sulle regioni meridionali è previsto un crollo delle temperature con le massime che scenderanno a 25 gradi.